Divertimento
sulle piste

Puro divertimento sulla neve nell’area sciistica più bella delle Alpi

Vi va di divertirvi sulla neve? Nel comprensorio sciistico Val Gardena / Alpe di Siusi, parte integrante del Dolomiti Superski, vi aspettano numerose attività invernali e le migliori piste da sci.

Respirate l’aria cristallina, sentite il calore dei raggi di sole, ammirate i pendii innevati e... divertitevi a tutto tondo sulle piste da sci perfettamente preparate! A Ortisei in Val Gardena, la settimana bianca sarà un’esperienza davvero speciale perché qui potete immergervi nell’avventura e praticare innumerevoli sport invernali: dallo sci di fondo, slittino, pattinaggio su ghiaccio, alle escursioni invernali nella natura incontaminata, fino alle sciate sulle piste più belle!

Sellaronda e Dolomiti Superski

Sciate senza limiti su più di 1.200 km di piste con impianti di risalita dell’ultima generazione! L’intero comprensorio Dolomiti Superski è accessibile con un solo skipass. Godetevi indimenticabili giornate sugli sci in una delle zone più innevate e concedetevi una vacanza sciistica da urlo! Il Sellaronda è particolarmente famoso nella regione dolomitica: un tour sciistico unico e spettacolare intorno al massiccio del Sella. Questo percorso collega le quattro valli ladine Val Gardena, Alta Badia, Arabba e Val di Fassa, e può essere eseguito in senso orario o antiorario – a voi la scelta. Non può però di certo mancare il relax: rustiche malghe e baite invitano a fermarsi e promettono una vacanza sciistica sulle Dolomiti perfettamente riuscita.

Richiedi ora senza impegno:
Arrivo
17
Mai
2018
Partenza
24
Mai
2018